Cos’è un virtual tour
La realtà virtuale fa parte della nostra quotidianità. Utilizzando il servizio Google Street View possiamo passeggiare virtualmente nelle strade di tutto il mondo.
La realizzazione di Virtual Tour a Roma ti permette di aprire le porte della tua attività a tutti gli utenti di Google Maps e ai visitatori del tuo sito web offrendo un’esperienza interattiva a 360°.
Virtual tour professionale Lazio – I vantaggi
In un mondo dove le parole sono superflue, si tende a ricordare e memorizzare più immagini che parole. Con la realizzazione di un virtual tour, i tuoi potenziali clienti tenderanno a ricordare più facilmente la tua attività, moltiplicando le probabilità di essere scelti e preferiti ai vostri competitor. Google Street View ti consente di aprire le porte della tua attività 24h su 24, 7 giorni su 7.
Visitando virtualmente la tua attività prima di averlo fatto fisicamente, consente di stabilire una sorta di relazione con il luogo ancor prima di esserci stati.
Virtual tour professionale Lazio – Come funziona?
Il primo step per la realizzazione di un virtual tour è organizzare un sopralluogo durante il quale vengono quantificati gli scatti e viene concordato il giorno della ripresa.
Il sopralluogo iniziale è completamente gratuito e senza impegno.
Successivamente saranno effettuate le panoramiche necessarie per il Virtual Tour e le foto dei scatti dell’attività. Gli scatti vengono effettuati in in HDR con attrezzatura Canon professionale.
Gli scatti saranno lavorati in studio (post-produzione e stitching). Le foto vengono così assemblate in un Virtual Tour che verrà caricato sulla tua pagina Google Maps.
Il virtual tour Google Street View della tua attività apparirà come prima foto (navigabile) nei risultati di Google Maps.
Il Virtual Tour può essere facilmente incorporato nelle pagine del tuo sito web in modo semplice e veloce e poi essere condiviso su Facebook.
Virtual tour professionale Lazio – Cosa include il Virtual Tour?
• I nostri pacchetti Virtual Tour sono full screen, 72MP
• Utilizziamo il numero di fotografi necessari alla buona riuscita del Virtual Tour
• Il copyright delle foto professionali effettuate appartiene al cliente
• L’hosting dei Virtual Tour è su Google Maps in maniera gratuita
• Puoi facilmente incorporare il Virtual Tour al sito internet o condividerlo su Facebook
• Puoi utilizzare gli scatti effettuati quando preferisci
Se hai bisogno di un preventivo senza impegno o vuoi ricevere semplicemente delle informazioni non esitare a contattarmi.